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FAQ
Di seguito troverete le domande più frequenti e le relative risposte !
Le FAQ saranno inizialmente comuni sia alle camere della nostra struttura che
alla Premium Bubble Room e successivamente le due unità saranno separate
FAQ GENERALI
1. E' PRESENTE UN PARCHEGGIO ?
SI', è presente un parcheggio gratuito all'interno della struttura
2. GLI ANIMALI POSSO ENTRARE ?
NO, per quanto noi abbiamo a cuore gli animali, è vietato l'ingresso a qualsiasi animale di ogni taglia.
3. E' PRESENTE IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE ?
NO, non abbiamo questo tipo di servizio, ma su richiesta, c'è la possibilità di usufruire del nostro servizio d'asporto convenzionato con diversi ristoranti nei pressi della nostra struttura che saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
4. COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER LA PRENOTAZIONE ?
Per confermare la prenotazione viene richiesto il versamento dell'intero importo presente al momento della prenotazione.
Puoi prenotare sul nostro sito visitando la pagina "Prenota Una Camera" oppure direttamente contattandoci.
Come modalità di pagamento accettiamo Carta di Credito, Bonifico e PayPal.
FAQ BUBBLE ROOM
1. COSA SI PROVA AD ESSERE ALL'INTERNO DELLA PREMIUM BUBBLE ROOM?
È una sensazione magica. L’esperienza di essere circondati dalla natura, che puoi vedere attraverso il tessuto trasparente, pur rimanendo confortevole come in una camera d’albergo, ti dà una sensazione di libertà e sicurezza allo stesso tempo.
2. E' SICURO PERNOTTARE ALL'INTERNO DELLA PREMIUM BUBBLE ROOM?
Assolutamente SI', Stelle Della Lucania è stata realizzata da SKYBUBBLES, azienda leader nel settore che ha prodotto oltre 200 strutture, inoltre noi poniamo sempre attenzione riguardo alla sicurezza e protezione dei nostri ospiti.
La Premium Bubble Room è sostenuta da un motore elettrico attivo 24/24 ore. Se tutti i sistemi falliscono e la bolla si sgonfia, vi è uno spazio di sicurezza nell’ingresso la cui struttura rende impossibile lo sgonfiaggio.
I tessuti utilizzati per la produzione sono attualmente certificati al livello M2 o superiore. Ciò significa che se viene prodotto un pericolo di incendio, i materiali potrebbero sciogliersi a causa del calore, ma non possono mai diffondere le fiamme.
Questi tessuti estinguono le fiamme da soli. Stelle Della Lucania è stata valutata per resistere a venti fino a 100 km/h.
La Bubble Room è climatizzata, è possibile regolare la temperatura a seconda del periodo dell'anno, infatti sono presenti sia aria condizionata sia un riscaldatore in modo da non soffrire né il caldo né il freddo.
3. QUALI OGGETTI NON POSSO INTRODURRE ALL'INTERNO DELLA PREMIUM BUBBLE ROOM ?
E' severamente vietato introdurre all'interno della struttura oggetti di vetro di alcun tipo, pena l'annullamento del soggiorno.
4. E PER QUANTO RIGUARDA LA PRIVACY ?
Il nostro design è il fattore principale che conferisce alle nostre bolle una certa dose di intimità. L’orientamento della porzione trasparente rispetto al tunnel di ingresso e al bagno consente una gamma di circa 130° - 140° nella parte posteriore completamente nascosta alla vista. Consigliamo ai nostri clienti le migliori soluzioni in termini di posizionamento per le viste frontali ideali, così come le barriere fatte di piante o altri materiali. Offriamo anche una tenda da sole come accessorio per una completa privacy e per proteggersi dal sole nei momenti più caldi della giornata.
5. E' POSSIBILE FUMARE ALL'INTERNO DELLA PREMIUM BUBBLE ROOM ?
Assolutamente NO! E' Severamente vietato fumare sia all'interno della Premium Bubble Room che nell'area circostante delimitata da una rete protettiva. L'inosservanza di tali regole comporta sanzioni come da normativa vigente oltre all'annullamento del soggiorno. Inoltre, sarà addebitato un importo pari a 200,00 € per la pulizia e sanificazione straordinaria degli spazi.
6. CHE PREVEDE LA COLAZIONE ?
Al tuo risveglio potrai gustare un'abbondante e deliziosa colazione inclusa nel prezzo della prenotazione; in caso di allergie o intolleranze alimentari segnalarlo gentilmente in fase di prenotazione oppure informarci attraverso i nostri canali di comunicazione prima del soggiorno.
La colazione sarà portata in camera in un cestino da pic-nic di vimini all'ora richiesta nel momento del check-in e sarà nostra cura, per quanto possibile, soddisfare le vostre esigenze offrendo a vostra scelta una colazione dolce e/o salata.
7. SONO INCLUSI BIANCHERIA E PRODOTTI DA BAGNO ?
SI'. Direttamente all'interno della struttura troverete (inclusi nel prezzo di prenotazione) la biancheria personalizzata con il nostro logo (accappatoio, telo doccia, asciugamani viso, asciugamano bidet) e kit da bagno(ciabatte , sapone, shampoo, cuffia).
8. COSA SUCCEDE IN CASO DI MODIFICAZIONE O ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE ?
Finché il nostro cliente ci fornirà un preavviso di 15 giorni prima della data di check-in non si avranno problemi a riorganizzare e modificare la prenotazione(La modifica è consentita una sola volta per prenotazione) .
Se il cliente chiede il rimborso della prenotazione e la richiesta viene effettuata entro 15 giorni prima dalla data di
check-in è previsto un rimborso del 50% dell'importo della prenotazione a meno di commissioni. Nel caso la richiesta di annullamento o modifica della prenotazione avvenisse dopo i 15 giorni antecedenti dalla data di check-in non è previsto alcun rimborso e alcuna modifica.
Le prenotazioni con meno di 15 giorni prima alla data di check-in non sono rimborsali o modificabili.
Allo stesso modo, in caso di condizioni meteo avverse oppure di guasti o danni alla struttura della bubble room oppure a servizi presenti all'interno di essa e non riparabili in tempo utile, il soggiorno potrebbe essere annullato fino alle ore 15 del giorno di arrivo. In questi casi eccezionali effettueremo un rimborso completo della tariffa di prenotazione oppure suggeriremo un cambio di data.
9. QUALI SONO GLI ORARI ?
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Check-out alle ore 11:00
In ogni caso, qualora si voglia posticipare l'orario check-in, questo va concordato in anticipo.
Non è consentito l'accesso prima delle ore 16:00.
FAQ CAMERE B&B
1. COSA INCLUDE LA COLAZIONE ?
Nella tariffa di prenotazione è inclusa un'abbondante colazione che verrà servita nell'apposita area riservata e dedicata allo svolgimento della stessa. L'area sarà in comune con tutte le camere presenti in struttura, quindi preghiamo il rispetto degli spazi e delle buone norme.
2. E' PRESENTE UNA CUCINA ?
E' presente una cucina interna alla struttura che può essere utilizzata previo accordo al momento della prenotazione.
Si prega di rispettare gli spazi comuni.
Inoltre si prega di lasciarla nelle stesse condizioni in cui si è trovata
3. E' POSSIBILE FUMARE ALL'INTERNO DELLE CAMERE DEL B&B ?
Assolutamente NO! E' Severamente vietato fumare o accendere fuochi sia all'interno della camere e della struttura.
Tuttavia si può fumare negli spazi aperti(all'esterno della struttura o sui balconi).
L'inosservanza di tale disposizione comporta sanzioni come da normativa vigente oltre all'annullamento del soggiorno.
4. COSA SUCCEDE IN CASO DI MODIFICAZIONE O ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE ?
Finché il nostro cliente ci fornirà un preavviso di 24 ore prima della data di check-in non si avranno problemi a riorganizzare e modificare la prenotazione(La modifica è consentita una solo volta per prenotazione) .
Se il cliente chiede il rimborso della prenotazione e la richiesta viene effettuato entro 24 ore prima dalla data di check-in è previsto un rimborso dell'intero importo della prenotazione a meno di commissioni. Nel caso richiesta di annullamento o modifica della prenotazione avvenisse dopo le 24 ore antecedenti dalla data di check-in non è previsto alcun rimborso e alcuna modifica.
Le prenotazioni con meno di 24 ore alla data di check-in non sono rimborsali o modificabili.
Tuttavia, qualora venga prenotata l'intera struttura entrano in vigore le seguenti norme :
Se la modifica/cancellazione fosse richiesta entro 15gg prima alla data di check-in verrà emesso un rimborso completo a meno di commissioni.
Se la modifica/cancellazione fosse richiesta entro 7gg prima alla data di check-in verrà emesso un rimborso del 50% rispetto all'importo di prenotazione a meno di commisioni.
Negli altri casi non è previsto alcun rimborso, nè totale nè parziale.
5. QUALI SONO GLI ORARI ?
Check-in dalle ore 15:00 alle ore 22:00
Check-out alle ore 11:00
In ogni caso, qualora si voglia posticipare l'orario del check-in, questo va concordato in anticipo.
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